Lenti Correttive

face

L'Ottica Maestro, da 40 anni al servizio della propria Clientela,

è specializzata nella correzione di qualsiasi difetto visivo e saprà consigliarVi

nella scelta più adatta alle Vostre esigenze riguardo a lenti correttive,

montature da vista e da sole, lenti a contatto sia correttive che cosmetiche.


Siamo specializzati nel fornire lenti per la correzione di qualsiasi difetto visivo tra:

Lenti Asferiche: Oltre ad ottenere lenti più sottili e leggere l’utilizzo di superfici asferiche consente di correggere distorsioni delle superfici tradizionali

Materiali ad Alto Indice: Materiali d’alta qualità ottica, spesso associati ad un disegno asferico per ottimizzare spessori, peso ed estetica.

Trivex e Policarbonato: Materiali dalle eccezionali proprietà meccaniche, raccomandabili anche per i bambini o per un uso attivo.

Lenti fotocromatiche: Si adattano a tutte le condizioni di luce per un comfort visivo superiore: scure nella luce chiare nell’ombra. Assicurano anche una maggiore protezione dell’occhio nei confronti dei raggi UVA e UVB.

Lenti polarizzanti: Diminuiscono il riverbero dato dalle superfici piatte o riflettenti come l’acqua, la neve, le strade, riducendo l’affaticamento dell’occhio ed aumentando i contrasti

Lenti Driver: La prima lente concepita in materiale fotocromatico e polarizzante. Unendo i vantaggi delle due tecnologie, la rendono ideale per la guida data la reazione selettiva allo spettro luminoso e la limitazione dei riflessi che possono disturbare la visione.

Trattamenti Antiriflesso: Aumentano in maniera sostanziale il comfort e l’estetica dell’occhiale, minimizzando i riflessi di luce indesiderati che causano diminuzione dell’acuità e stress visivo. Con i trattamenti antiriflesso idrofobici e idrorepellenti d’ultima generazione si ottengono risultati di pulizia ed antimbrattamento senza precedenti.

LENTI PER PRESBIOPIA

La presbiopia è un processo naturale associato alla perdita d’accomodazione dell’occhio. L’occhiale con lenti monofocali non è più sufficiente. I dispositivi correttivi disponibili sono le lenti multifocali e le lenti progressive:

Bifocali: Le tradizionali lenti bifocali hanno solo due zone di visione (vicino e lontano), con il lontano posizionato nella parte alta della lente ed il vicino nella parte inferiore della stessa con una linea di separazione ben visibile.

Progressive: Consentono al portatore di focalizzare non più a solo due distanze ma anche a tutte quelle intermedie. Non avendo linee di separazione il passaggio da una zona all’altra è graduale e confortevole. Il potere varia in progressione dalla zona di visione per lontano nella parte superiore della lente fino alla zona di visione per vicino, senza interruzione di continuità ottica. Con un singolo paio di occhiali il portatore è in grado di vedere a tutte le distanze. Sono il dispositivo più efficace per la presbiopia.

Progressione Interna: Con le lenti a progressione interna l' Ottica Maestro mette a disposizione dei clienti dispositivi realizzati con tecnologie “free form”, le più avanzate nel mondo dell’ottica oftalmica. Si realizzano così delle superfici ideali il cui progetto e calcolo nascono da parametri personalizzati sulle esigenze del singolo portatore, ottenendo lenti progressive che migliorano le performance ottiche rispetto alle lenti tradizionali


transition

carl zeiss  

newcart.it Un eshop professionale completo a soli 49 euro l'anno con NewCart
Questo sito è presente su Offertissime.shop